I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdere rapidamente il proprio denaro a causa della presenza della leva. Il 72% dei conti degli investitori retail perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. È necessario assicurarsi di aver compreso il funzionamento dei CFD e di potersi permettere di correre il rischio elevato di perdere il proprio denaro.
Europa
It

Specifiche di trading

Si riportano di seguito le commissioni per l'utilizzo dei nostri strumenti finanziari, insieme all'orario di trading dettagliato. Ulteriori informazioni in merito ai nostri costi e tariffe sono disponibili alla sezione Tariffe generali della Società.

    Questo orario copre il periodo 20.05.2024 - 26.05.2024. L'orario di trading viene aggiornato automaticamente ogni lunedì.

    * Le informazioni in merito alle prestazioni passate non sono un indicatore affidabile delle prestazioni future
    ** Le stime non sono un indicatore affidabile delle prestazioni future
    Lo spread può variare a seconda delle condizioni di mercato e della liquidità. In determinate circostanze, lo spread può essere superiore o inferiore al livello mostrato nella nostra tabella. Inoltre, si prega di prestare attenzione al finanziamento overnight che viene addebitato per mantenere le posizioni aperte.

    Altre tariffe

    Commissione sul prelievo (bonifico bancario)

    Per i clienti dello Spazio economico europeo (SEE) non sono previste commissioni sul prelievo tramite bonifico bancario.

    Non è previsto un importo minimo per il prelievo: è possibile prelevare anche solo $2 alla pagina seguente: Prelievo. Per prelevare un importo inferiore a $2 è necessario contattare il nostro team di supporto e richiedere assistenza. I nostri specialisti descriveranno le varianti possibili.

    In base al paese potrebbero essere previste delle commissioni per il prelievo dei fondi tramite i sistemi di pagamento. Maggiori informazioni

    Tariffa sul Conto inattivo

    La società si riserva il diritto di addebitare una commissione sul conto dormiente fino a EUR 10 (dieci euro, o l'importo equivalente in un'altra valuta al giorno dell'addebito della commissione) nel caso in cui il conto resti inattivo per un periodo di 90 giorni (ovvero, non vengano eseguiti depositi e/o attività di trading). Inoltre, ogni mese la Società considererà l'attività dei 90 giorni precedenti per determinare una nuova applicazione della commissione.